Roberta Romor

 

Socio Movimento Libere Discipline Bio Naturali

 

 

 

Roberta Romor

Roma (RM), Piazza di Cinecittà, 40 - 00174

3294153732

robertaromor@gmail.com

https://linktr.ee/spazioshiatsu

Fb: Roberta Romor 

Spazio Shiatsu di RR

Istagram:  spazio_shiatsu_roma

 

 

 

 

trattamenti shiatsu e tuina , coppettazione e moxibustione, valutazione energetica secondo medicina tradizionale cinese;

massaggi con olio: classico svedese, decontratturante, modellante viso.


 

esperienze

Sono una professionista diplomata, con esperienza pluriennale nell'uso delle terapie complementari, quali Shiatsu, Tuina, Medicina Tradizionale Cinese. Possiedo distinte competenze nell'utilizzo della valutazione energetica secondo medicina cinese, come metodo diagnostico delle disarmonie e problematiche del ricevente, prestando attenzione allo stile di vita e alla componente emotiva della persona. Ho integrato i miei studi orientali con competenze pratiche e teoriche della massoterapia occidentale. Sono accogliente e attenta; comunico in modo efficace con i clienti di tutte le età. 

Pratico i trattamenti proposti, nel mio studio ‘Spazio Shiatsu’ a Roma, in Viale Appio Claudio 289 presso l’Ass. cult. La Ghianda, dal 2023.

 

formazione:  

Diplomata nel 2021 come Operatrice Shiatsu e M.T.C. (Medicina Tradizionale Cinese), al termine di un corso di studi triennale, presso la scuola Centro Shen di Pomezia (RM).

Nella stessa scuola, nel 2022, completo la mia formazione nelle discipline orientali, conseguendo l’attestato per il Tuina, massaggio tradizionale cinese.

Dal 2023 al 2024 ho ampliato le mie competenze integrandole con la formazione di massoterapia, quali: Massaggio Classico Svedese (scuola Diabasi, Roma), Massaggio Modellante Viso e Massaggio Decontratturante (scuola Relaks, Roma).



 

Il contatto è la prima forma di cura e amore che l’uomo sperimenta fin dalla nascita, in modo istintivo. Attraverso questo attiviamo i recettori che sono nell’epidermide di tutto il nostro corpo, andando a stimolare benefici per la persona che riceve.

Un proverbio giapponese recita: ‘lo shiatsu è come l’abbraccio di una madre’ ed è di questa accoglienza che mi sono innamorata. I miei trattamenti si basano sempre sull’attenzione e accoglienza della persona, specifici per ognuno attraverso la valutazione energetica, in un ambiente curato, poiché i miei ospiti possano affidarsi alle mie mani con fiducia e serenità.

 

 

 

 

Azioni sul documento

archiviato sotto: